Plimmer® 4G

Questo apparecchio installato sull’acqua di rete adeguatamente filtrata è in grado non solo di riportare la durezza (fonte di incrostazioni) a valori ottimali ma anche di ridurre la quantità totale dei Sali disciolti tra cui i pericolosi nitrati rendendo l’acqua leggera, inodore ed insapore come l’acqua di montagna.

Si tratta di un nuovo addolcitore senza sale che utilizza la tecnologia Plimmer® Cdi con controllo remoto da smartphone o computer che, oltre a ridurre la durezza dell’acqua, elimina anche sostanze pericolose come arsenico, fluoruri, nitrati fornendo ottima acqua da bere rispondente agli standard WHO (World Health Organization).

Una singola apparecchiatura è in grado di trattare l’acqua di tutta la casa e assicura che da ogni rubinetto sgorghi solo acqua trattata.

L’acqua a durezza ridotta e priva di sostanze pericolose diventa un utile supporto alla salute della persona, si riducono notevolmente le irritazioni della pelle e del cuoio capelluto.

Si allunga la vita di tutte le apparecchiature a contatto con l’acqua tra cui lavatrici, lavastoviglie e caldaie.

Non è più necessario fare approvvigionamenti di sale o di bottiglie di acqua minerale risparmiando soldi e fatica.

Grazie al sistema di controllo remoto semplice ed intuitivo sarà possibile monitorare l’apparecchiatura sempre e ovunque tu sia e personalizzare il gusto e la qualità dell’acqua in base alle esigenze della famiglia.

Garantisce una elevata semplicità ed affidabilità di esercizio ed un funzionamento stabile a lungo termine.