Impianti ad Osmosi Inversa


<
I Sistemi ad osmosi inversa sono utilizzati per la produzione di acqua demineralizzata senza l’uso di acido cloridrico e idrossido di sodio.
tali unità sono utilizzate per il trattamento delle acque di caldaia, impianti di teleriscaldamento, ospedali, centri di dialisi e laboratori, per l’acqua di processo nell’industria farmaceutica e l’industria chimica, nonché in connessione con impianti di umidificazione.
Tali unità sono in grado di rimuovere fino al 90% of delle sostanze organiche ed eliminano il 98-99% dei sali presenti nell’acqua.


Vantaggi

Attraverso i Sistemi ad osmosi inversa si evita lo stoccaggio e movimentazione di acido e soda caustica. Le unità permettono un risparmio di spazio grazie al design compatto. Gli impianti sono di alta qualità, necessitano di una manutenzione minima, e l’affidabilità di funzionamento è molto alta.



Descrizione

Le portate per i moduli standard variano da 50 l / h a 60 m³ / h. Gli impianti di osmosi inversa o sono prodotti come moduli standard o su misura. Le unità comprendono componenti selezionati di alta qualità. Sono completamente automatiche con controllo elettronico della qualità. Impianti su misura

Ci sono molte possibilità di soluzioni su misura. Quasi tutti i parametri e i componenti possono essere variati e combinati. IDROPAN ha una grande esperienza nella produzione di sistemi ad osmosi inversa in molti tipi di materiali come PP, PE, PVDF e acciaio inox. La struttura può essere fornita in acciaio inox.



RO A1

Flusso: fino 180 l/h.

Modello a muro o a pavimento


CU:RO – impianti compatti

Flusso: fino a 2 m³/h.

Impianto ad Osmosi inversa completo di pretrattamento (carbon filtration filtrazione a carbone e/o addolcimento). Installazione semplice, rapida e sicura grazie al montaggio su skid con tutte le tubazioni interne e il cablaggio. Per maggiori informazioni clicca qui

RO B1

Flusso: fino a 2,4 m³/h.

Tubi a pressione verticali in acciaio inox con membrane 4″. Circolazione regolabile, pompa centrifuga in acciaio inox, prefiltro di 1 μ, pannello di controllo con misuratore di conducibilità e controllo di qualità automatico, misuratori di portata in PVC.

RO B2

Flusso: fino a 9,6 m³/h.

Tubi a pressione orizzontali in acciaio inox. Membrane 4″. Pompe centrifughe in acciaio inox, prefiltro di 1 μ, pannello di controllo con il misuratore di conducibilità e controllo di qualità automatico, misuratori di portata in PVC e valvola di lavaggio qualità.

RO C3

Flusso: fino a 35 m³/h.

Tubi a pressione orizzontali di acciaio rivestiti con polietilene.Membrane 8″. Pompe centrifughe in acciaio inox, prefiltro di 1 μ, pannello di controllo con misuratore di conducibilità e controllo di qualità automatico, misuratori di portata in PVC, e valvola di lavaggio qualità.

RO C4

Flusso: fino a 60 m³/h.

Tubi a pressione orizzontali in acciaio rivestiti con polietilene. Membrane 8″. Pompe centrifughe in acciaio inox, prefiltro di 1 μ, pannello di controllo con misuratore di conducibilità e controllo di qualità automatico, misuratori di portata in PVC e valvola di lavaggio qualità. Gli impianti sono progettati in base alle richieste del Cliente.