Unità compatte CU:RO





La nostra nuova serie di unità compatta CU Tipo: RO è un impianto ad osmosi inversa completo di pretrattamento posizionato su skid in acciaio inox – pronto per l’uso.
I Sistema così progettato presenta i seguenti vantaggi:
- Sistema pronto all’uso con una gamma di opzioni standard per il pretrattamento
- testato in fabbrica nel suo complesso, riduce al minimo il rischio di errori
- su skid premontato permette un’installazione sicura e veloce
- design compatto con ingombro minimo

La serie comprende 5 misure diverse con output di acqua demineralizzata 0,4-2,0 m³ / h – ciascuno disponibile con tre opzioni per il pretrattamento.

Pretrattamento
Il corretto trattamento delle acqua di alimentazione in un sistema RO è un fattore essenziale per un funzionamento a lungo termine. Il rischio di intasamento delle membrane a causa di solidi sospesi, sali ed altre impurità deve essere ridotto al minimo utilizzando il giusto pretrattamento. Calcio e magnesio possono essere rimossi tramite un addolcitore, i solidi in sospensione con un filtro meccanico, mentre il cloro può essere rimosso con un filtro a carbone attivo.

È possibile selezionare tra le opzioni di pretrattamento seguenti:
- impianto di addolcimento
- impianto di addolcimento con funzionamento in parallelo
- filtro con riempimento combinato per l’addolcimento e la rimozione di cloro libero con il funzionamento in parallelo
Inoltre, tutte le unità sono dotate di uno speciale filtro meccanico , affidabile e facile da manutenere.

Un disconnettore per separare l’unità dalla rete idrica pubblica è di serie su tutte le unità.

SE30 pannello di controllo
Il sistema di controllo progettato EUROWATER è l’integrazione di un pannello operatore e di un controllore logico programmabile (PLC)- Esso è accessibile sul lato anteriore dell’apparecchio dove sono presenti anche i flussometri e i manometri.
Il pannello di controllo offre un ambiente user-friendly. Il pannello ha un ampio display retroilluminato per il controllo ottimale da parte dell’operatore e il monitoraggio. La struttura del menu è standardizzata e disponibile in diverse lingue per un accesso facile e rapido ai dati di funzionamento e le impostazioni dei parametri.

Tasti sul pannello frontale rendono l’interfaccia possibile senza violare la classe di protezione IP54.

Altro
Quadro elettrico per l’alimentazione con interruttore generale e protezione del motore della pompa RO Le misure di conducibilità vengono effettuate con compensazione di temperatura e segnale di uscita 4-20 mA